Konami conferma l'arrivo di Metal Gear Solid 5 anche per Xbox One presentando un trailer con una grafica spaccamascella. Ci sarà il ciclo di giorno/notte con tanto di condizioni meteorologiche variabili e ci sarà un CQC dinamico. Kojima afferma che il gioco brillerà su XOne usando anche lo Smartglass
Action in terza persona ambientato nell'antica Roma con tanti tanti quick time event. Sviluppato da Crytek con il CryEngine, sarà un'esclusiva Xbox One e farà parte della lineup.
La peculiarità del titolo sarà l'intelligenza artificiale: ci sarà un "agente" cloud che imparerà a registrare i movimenti e i comportamenti che i giocatori avranno durante le gare e la CPU imiterà gli stessi movimenti quando affronterà il videogiocatore.
Esclusiva XOne, già annunciata quando venne presentata la console, sarà un misto tra action game e uno show televisivo; inoltre viene presentato il protagonistra del gioco, ovvero Jack Joyce
Multipiattaforma Xbox One e Windows 8, vi permetterà di creare un gioco all'interno del gioco e sarà possibile condividerla con gli amici. Avrà un'ambientazione fantasy con una grafica in stile cartone animato.
Rare ritorna con uno dei picchiaduro più amato degli anni '90: Killer Instict. Per ora c'è solamente questo video di gameplay e sappiamo che sarà un'esclusiva Xbox One.
Terzo capitolo per la saga Dead Rising; ci sarà un nuovo eroe di nome Nick Ramos, sarà ambientato 3 giorni dopo l'epidemia in un mondo open world. Per ora è esclusiva One.
Nulla di entusiasmante. L'unica cosa interessante potrebbe essere la nuova 360, se avesse l'alimentatore interno ed un prezzo competitivo potrei trovarle un posticino per non perdere Dead Rising, Bayonetta e quella manciata di titoli arcade che mi interessano.