[PS Vita - PS3] Limbo supporta il Cross Buy! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Limbo supporta il Cross Buy! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ad un giorno dall'uscita di Limbo su PS Vita la software house Playdead ci stupisce con un graditissimo annuncio a sorpresa: il gioco supporterà il Cross Buy! Chi avesse dunque già acquistato la versione PS3 di questo particolarissimo platform-puzzle (che tra l'altro è stato uno dei titoli gratuiti per gli utenti Plus durante il mese di dicembre) avrà accesso anche alla versione portatile senza alcun costo aggiuntivo. Per chi invece non l'avesse ancora acquistato ricordiamo che il gioco è da tempo disponibile su PS3 e verrà rilasciato domani su PS Vita al prezzo di €12,99. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 April 2011 - 23:37 Utente Nr.: 4,588 ![]() touchdownlox ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me mi era scaduto il plus a gennaio e l'ho rinnovato a marzo e non riesco a passarmelo su vita..ma quindi una volta scaduto il plus tutti i giochi scaricati in precedenza non vanno?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a me mi era scaduto il plus a gennaio e l'ho rinnovato a marzo e non riesco a passarmelo su vita..ma quindi una volta scaduto il plus tutti i giochi scaricati in precedenza non vanno? Quelli gratuiti no, mentre quelli che hai acquistato con uno sconto ulteriore esclusivo ai membri psplus sì. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:57 |