[PS Vita] Dettagli sul battle system di MIND≒0 |
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[PS Vita] Dettagli sul battle system di MIND≒0 |
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Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#1
![]() Acquire ha rilasciato alcuni dettagli relativi al battle system di MIND≒0, RPG in arrivo su PS Vita. Ogni membro del party avrà la possibilità di evocare un MIND (Mental Inside Nobody Dolls) come supporto durante gli scontri, avendo però cura di gestirli nel migliore dei modi per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli. La chiave del successo in battaglia starà infatti nel decidere il momento migliore per evocare e ritirare i nostri MIND tenendo sempre d'occhio gli indicatori degli LP (Life Points) ed MP (MIND Points), rappresentanti rispettivamente la vita del personaggio e quella del proprio spirito. I MIND avranno un potere offensivo tremendamente superiore a quello dei protagonisti e saranno inoltre utilizzabili per difendersi tramite MIND Guard ma di contro gli MP caleranno gradualmente sia durante l' attacco che in difesa. In caso di esaurimento degli MP subiremo un MIND Break, ritrovandoci incapaci di evocare il proprio spirito e di utilizzare determinate abilità per svariati turni. L'uscita del titolo è prevista l'1 agosto in Giappone mentre al momento non ci sono stati annunci riguardo un eventuale localizzazione. -------------------- ![]() |
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