[PS3] Annunciato Tales of Symphonia Chronicles |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Annunciato Tales of Symphonia Chronicles |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Durante l'annuale Tales of Festival Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tales of Symphonia Chronicles (noto in Giappone come Tales of Symphonia: Unisonant Pack) su PS3, confermando di fatto i recenti rumor. Questa riedizione del gioco conterrà come vociferato le versioni rimasterizzate di Tales of Symphonia e relativo seguito e sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 Ottobre al prezzo di 6,980 yen per l'edizione normale e 9,980 yen per l'edizione speciale contenente cinque statuette, uno speciale biglietto di auguri per il 10° anniversario del gioco, una light novel ed un tema personalizzato per PS3. La ciliegina sulla torta però è stato l'annuncio in diretta dell'arrivo in occidente del titolo che sarà infatti disponibile in Europa a partire dai primi mesi del 2014. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio, già stai facendo i conti per la pensione? Io evito, altrimenti mi deprimo e basta -___- Anyway, in effetti io ho pastrucchiato pochissimo su entrambi, il primo complice lo "scazzo videoludico" mio dell'epoca, il secondo perchè essendo utilizzabile per modificare il Wii, salì così tanto di prezzo(dal gamestop stava a 99 euro, mortacci loro!), che quando lo acquistai a prezzo umano(40 nuovo), mi era passata la fantasia ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 01:05 |