XBOX ONE - nuova console Microsoft |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
XBOX ONE - nuova console Microsoft |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il lato positivo della conferenza ms è che anche alla Sony è arrivato il messaggio.Specie sull'usato,non erano stati molto chiari in passato sulla cosa, perché a quanto pare ,secondo una fonte interna non avevano ancora deciso se bloccarlo o meno,sempre secondo questa fonte sembrerebbe che per il momento le cose vadano per il verso giusto,ovvero che non bloccheranno l'usato.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il lato positivo della conferenza ms è che anche alla Sony è arrivato il messaggio.Specie sull'usato,non erano stati molto chiari in passato sulla cosa, perché a quanto pare ,secondo una fonte interna non avevano ancora deciso se bloccarlo o meno,sempre secondo questa fonte sembrerebbe che per il momento le cose vadano per il verso giusto,ovvero che non bloccheranno l'usato. Io l'ho sempre detto che Sony temporeggiava solo per vedere la mossa di Microsoft ma non sono ottimista come te. Credo che loro non stessero aspettando per vedere la reazione della rete alla notizia ma per vedere se sarebbero stati gli unici ad avere una console con tale blocco. Sapevano che sarebbe stato un suicidio (essere gli unici intendo) e per me aspettavano di vedere se Microsoft facesse o no questa mossa. Ora che l'hanno, forse, fatta credo che, sapendo di non essere soli, anche loro saltino fuori con questi blocchi in modo che l'utente non abbia scelta. O si adatta o niente... e non venitemi a parlare di Wii U perchè Nintendo ha sempre avuto un mercato a parte. Loro non sono un "alternativa" a xbone o ps4. Messaggio modificato da Volfreja il Tuesday 28 May 2013 - 12:18 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:20 |