Aiuto per retrogaming |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto per retrogaming |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto la mia recente passione per il retrogaming, spulciando qua è la mi sono battutto in alcune console tipo Wiz, Canooo, ecc..., volevo un consiglio su quale acquistare ed eventualmente dove, possibilmente in italia, e che mi faccia girare in modo quasi perfetto i giochi per lo Snes. L'altra settimana mi sono preso questo: ![]() Poi postero foto e impressioni, comunque è molto buono, e con espansione SD Ecco volevo un consiglio su una cosa simili ovvero portatile pero per i giochi Snes, qualcuno mi può guidare. Messaggio modificato da ulaula il Sunday 19 May 2013 - 15:47 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma porcaccia zozza, qualcuno sa dove posso trovare un Wiz?? Se non sbaglio emula pure l'amiga, ma non si trova manco morto!!!! Su ebay mi vengono fuori dei risultati allucinanti. Qualcuno conosce qualche mercatino dell'usato online dove si possa prendere? Grazie ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:05 |