[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il nostro Prace ci delizia con una fantastica recensione dedicata a Persona 4 Golden! Non mi dilungo oltre e vi rimando direttamente alla recensione, buona lettura! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riuppo il topic per fare i miei complimenti ,recensione davvero fantastica. Ho preso il gioco da qualche giorno e ci sto incollatissimo xD Altro che droga... Una domanda un pò OFF e un pò ON xD Persona 3 Portable è giocabile ? Perchè ho letto che è un porting da PS2 o sbaglio? Che me lo sono ritrovato nello storico acquisti (non ricordo di averlo comprato xD) e nel caso finito il 4 me lo giocherei su Vita ![]() Messaggio modificato da _AutumnWalker_ il Thursday 16 May 2013 - 12:03 -------------------- ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riuppo il topic per fare i miei complimenti ,recensione davvero fantastica. Ho preso il gioco da qualche giorno e ci sto incollatissimo xD Altro che droga... Una domanda un pò OFF e un pò ON xD Persona 3 Portable è giocabile ? Perchè ho letto che è un porting da PS2 o sbaglio? Che me lo sono ritrovato nello storico acquisti (non ricordo di averlo comprato xD) e nel caso finito il 4 me lo giocherei su Vita ![]() Sì, è un porting, con qualche aggiunta (tipo il personaggio principale può essere anche una ragazza). Sinceramente ti consiglio P3 FES per PS2, sia per il fatto che gli ambienti al di fuori dei dungeon sono fatti meglio, sia per il fatto che FES è veramente ampliato rispetto a P3 liscio, aggiungendo di fatto un intero nuovo capitolo "3.5" dopo aver completato la storia principale. La versione PSP è bellina ma non esattamente all'altezza della versione PS2, imho ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riuppo il topic per fare i miei complimenti ,recensione davvero fantastica. Ho preso il gioco da qualche giorno e ci sto incollatissimo xD Altro che droga... Una domanda un pò OFF e un pò ON xD Persona 3 Portable è giocabile ? Perchè ho letto che è un porting da PS2 o sbaglio? Che me lo sono ritrovato nello storico acquisti (non ricordo di averlo comprato xD) e nel caso finito il 4 me lo giocherei su Vita ![]() Sì, è un porting, con qualche aggiunta (tipo il personaggio principale può essere anche una ragazza). Sinceramente ti consiglio P3 FES per PS2, sia per il fatto che gli ambienti al di fuori dei dungeon sono fatti meglio, sia per il fatto che FES è veramente ampliato rispetto a P3 liscio, aggiungendo di fatto un intero nuovo capitolo "3.5" dopo aver completato la storia principale. La versione PSP è bellina ma non esattamente all'altezza della versione PS2, imho ![]() Oook,grazie mille per la dritta ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Oook,grazie mille per la dritta ![]() ti ringrazio molto, spero anche che ti stia divertendo a giocarlo ![]() Si bhè ,ho avuto la mattinata libera e l'unico momento in cui mi ci sono staccato è stato per scrivere qua xD Nemmeno mi son accorto dell'ora ahaha ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:35 |