[PS3] Tales of Symphonia: Perfect Edition in arrivo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Tales of Symphonia: Perfect Edition in arrivo? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Stando ad una "fonte interna" del sito spagnolo Koi-nya Namco Bandai sarebbe al lavoro su un remaster HD di Tales of Symphonia e relativo seguito, Dawn of the New World, chiamato Tales of Symphonia: Perfect Edition. Intervistato al recente Expomanga di Madrid, il direttore della serie Hideo Baba non ha potuto conermare tale rumor ma ha lasciato intendere che potrebbero esserci presto nuove informazioni al riguardo. Infine, come ciliegina sulla torta, stando alla misteriosa fonte sarebbe già prevista una localizzazione americana per questa riedizione. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari fosse vero, mi eviterebbe di sganciare cento euro per l'edizione cube. Incrocio l'incrociabile ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 04:10 |