[PS3] The Unfinished Swan a metà prezzo fino a lunedì |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] The Unfinished Swan a metà prezzo fino a lunedì |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sony ci propone un offerta lampo per The Unfinished Swan, scontandolo del 50%, quindi 6,49€, mentre per i membri del PS Plus ci sarà un ulteriore sconto del 10% quindi il prezzo è di 5,84€. Se siete interessati affrettatevi, perchè l'offerta è valida fino al 6 Maggio. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho deciso di prenderlo anch'io.. una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco?? Messaggio modificato da ZeldaVb il Sunday 5 May 2013 - 21:02 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ho deciso di prenderlo anch'io.. una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco?? No, purtroppo sono due versioni distinte :\ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 04:37 |