[PS3] BEYOND: Two Souls Special Edition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] BEYOND: Two Souls Special Edition |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE 07/05* CITAZIONE Confermata anche in Italia e disponibile solo su prenotazione, prossimamente ulteriori dettagli. Era gią stata annunciata per l'America, ma sono stati aperti anche i preorder in UK per la Special Edition di BEYOND: Two Souls, che sarą disponibile dal prossimo 8 Ottobre. Questa versione conterrą: CITAZIONE Steel book esclusivo Scena giocabile extra (30 minuti di gioco) Filmati dietro le quinte Colonna sonora Tema dinamico PS3 Bundle avatar PSN Ed č venduta a circa 43£ su AmazonUK. Speriamo arrivi la conferma anche per il resto dell'Europa. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Intanto la prenoto su UK, poi si vedrą.
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Intanto la prenoto su UK, poi si vedrą. Idem, anche se ho gią magheggiato per quella liscia ed italica al Gamestop XD Ho evitato perchč sapevo che sarebbe uscita una special edition, e visto che per recuperare una copia sigillata di quella di Heavy Rain ho dovuto fare i salti mortali, stavolta ho messo le mani avanti. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 01:31 |