Cross save: domanda |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cross save: domanda |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è una domanda che mi frulla per la testa da qualche giorno e non ho trovato risposta neanche in google. Prima della domanda pongo un caso: Vi ricordate Motorstorm RC? Bene, avete presente che se faccio i trofei su Vita e poi lo avvio su PS3 con lo stesso account mi sblocca automaticamente i trofei anche su PS3? Ecco, questo è dovuto al cross save giusto? Se è così, ecco la domanda, succede la stessa cosa anche con la Metal Gear Solid HD Collection e gli altri giochi che hanno questa funzione, giusto? E' un dubbio che mi assilla da giorni D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quello è un caso diverso: mentre Metal Gear Solid 2 e 3 hanno due liste separate (una per Vita e una per PS3), come i futuri Jak & Daxter trilogy, Motorstorm RC, A-Men, Alien Breed, Atelier Rorona The Alchemist of Arland, Ben 10 Galactic Racing, Big Sky Infinity, BlazBlue: Continuum Shift EXTEND, DEAD OR ALIVE 5 PLUS, Doctor Who: The Eternity Clock, ecc. ecc. (sì li stavo per listare tutti ![]() Mentre giochi come Bentley's Hackpack, Guacamelee, Knytt Underground, Retro City Rampage, Thomas Was Alone, ne hanno una sola condivisa ^^ ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:25 |