Cross save: domanda |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cross save: domanda |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è una domanda che mi frulla per la testa da qualche giorno e non ho trovato risposta neanche in google. Prima della domanda pongo un caso: Vi ricordate Motorstorm RC? Bene, avete presente che se faccio i trofei su Vita e poi lo avvio su PS3 con lo stesso account mi sblocca automaticamente i trofei anche su PS3? Ecco, questo è dovuto al cross save giusto? Se è così, ecco la domanda, succede la stessa cosa anche con la Metal Gear Solid HD Collection e gli altri giochi che hanno questa funzione, giusto? E' un dubbio che mi assilla da giorni D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eppure Guacamelee presenta un'unica lista trofei condivisa per entrambe le console... Cosa non ho capito? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eppure Guacamelee presenta un'unica lista trofei condivisa per entrambe le console... Cosa non ho capito? I primi giochi con Cross Save avevano due liste separate che si completavano in automatico spostando il salvataggio da una versione all'altra(avendole già completate sull'altra versione ovviamente).![]() Adesso invece fortunatamente hanno capito che è più comodo avere una lista in comune se i titoli supportano tale funzione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eppure Guacamelee presenta un'unica lista trofei condivisa per entrambe le console... Cosa non ho capito? I primi giochi con Cross Save avevano due liste separate che si completavano in automatico spostando il salvataggio da una versione all'altra(avendole già completate sull'altra versione ovviamente).![]() Adesso invece fortunatamente hanno capito che è più comodo avere una lista in comune se i titoli supportano tale funzione. Con Guacamelee personalmente la situazione è stata abbastanza bizzarra, alcuni trofei non sono stati sbloccati dopo il passaggio ad un'altra console, fortunatamente era tutta roba basilare. Fuori contesto: al momento mi è impossibile sbloccare gli ultimi trofei per piccoli bug relativi alla percentuale di scrigni distrutti, dovrebbe arrivare una patch tra non molto. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 04:54 |