popsloader su psp street con cwf 6.60 pro b 10 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
popsloader su psp street con cwf 6.60 pro b 10 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 April 2013 - 11:59 Utente Nr.: 14,351 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
con il cwf originale il gioco parte ma qualunque pops metto mi fa schermo nero e si spegne la psp.......
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda stupida: ma i pops che ti interessano li hai estratti dai rispettivi firmware e posizionati correttamente?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 April 2013 - 11:59 Utente Nr.: 14,351 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda stupida: ma i pops che ti interessano li hai estratti dai rispettivi firmware e posizionati correttamente? Passo 4) Scaricate i firmware originali, che vi interessano uno per volta, estraete l'Eboot.PBP e rinominatelo xxx.PBP (dove xxx corrisponde al vostro fw: es per il 4.01 lo chiamerete 401.pbp , per il 3.40->340.pbp e così via. In figura c'è l'esempio del 3.71) e copiatelo nella root della memory stick NB: E' importante partire dal 4.01 perchè alcuni files del 4.01 sono fondamentali per il corretto funzionamento del Plugin praticamente ho messo solo il 4.01 proprio per evitare di sbagliare.......cmq vi assicuro che non è uno sbaglio di come ho affrontato i passaggi della guida....perchè io avevo una psp fat e funzionavano una bellezza...da quando sono passato alla street ho questo problema....che da come ho letto non sono il primo..... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:33 |