*UPDATE* [PS Vita] In arrivo la demo di Soul Sacrifice |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*UPDATE* [PS Vita] In arrivo la demo di Soul Sacrifice |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE* 16/04/13 CITAZIONE Sony conferma la possibilità di trasferire i salvataggi e le statistiche nel gioco completo. Ormai manca poco al 30 Aprile, data di uscita di Soul Sacrifice, siete ansiosi di giocarci? Bene! Perchè Sony ha annunciato che dal 17 Aprile sarà disponibile la demo sul PS Store, in cui impersoneremo uno schiavo in attesa di essere sacrificato, posseduto ed imprigionato da un mago senza pietà. Uno spiraglio di salvezza arriverà nel momento in cui vi apparirà dinnanzi il “Librom”, misterioso libro in grado di parlare e pensare, il quale afferma di avere un potere speciale, che permette a chi lo legge di provare sulla sua pelle ciò che è scritto al suo interno… Il resto lo scopriremo nella demo ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo aver fatto tipo 4 - 5 missioni, mi sento un po' "confuso" anche io. Ok, trama molto carina, originale e molto bella la scelta di "rivivere" le avventure da un libro parlante. Tale libro però non ha l'appeal del necronomicon e non è caratterizzato granchè, alla fine non capisci se "ci fa o ci è". Quello che mi ha lasciato interdetto è che per quasi un oretta, tolto le parti dove segui la storia narrata, ho fatto SEMPRE LA STESSA COSA: prepara magie -> uccidi mostri sparando le magie che ti fanno più simpatiche. NOTA BENE: le prime 2 3 missioni sono durate meno di 5 minuti e la metà del tempo l'ho passata a "Provare" come sono le magie e capire come utilizzarle. Il primo mostro più forte (jack lanterna) mi ha fatto crepare 5-6 volte. Il fatto di avere la "visione mistica" (non mi ricordo il nome) e di vedere i colori del mostro, non è che mi sia stato granchè utile, soprattutto perchè i presunti punti deboli stavano in alto..... Non è ben chiaro che evoluzione segue il tuo pg se scegli di salvare i mostri e gli stregoni delle missioni o di sacrificarli.... (ok aumenti la vita o la magia, ma nel complesso dell'evoluzione del pg?). Non si capisce se ci saranno item da equipaggiare (ma non credo, i vestiti da stregone erano 3 e quelli saranno mi sa), non credo ci saranno armi da trovare (si basa tutto sulle magie) e soprattutto no si capisce se l'impostazione di gioco sarà così o ci saranno variazioni, fasi esplorative, ecc... A livello di grafica, non mi fa impazzire e in certe fasi più accanite ti ritrovi a non capire dove sono tutti i nemici e ci son momenti in cui le prendi sia dai nemici che dalla tua compagna (che ufficialmente ti cagherà in testa se ti ci metti davanti, come ti ricorda lei stessa più volte ![]() MOMENTO COMICO: nella missione di jack lanterna ci son degli alberelli che appaiono ogni tanto, ti picchiano e fuggono via. Preso in un momento di vendetta privata, volevo ucciderli, ma nonostante il mio pg correva, loro fuggivano come i i pazzi (tradotto: ad una velocità molto elevata). E dopo che sono riuscito ad intercettarli e a picchiarli, non son riuscito ad assorbirli perchè il caro jack mi ha ricordato lo scopo della missione, uccidendomi. Continuerò volentieri verso la fine del demo, ma se alla fine il gioco "questo è"... senza peli sulla lingua: sarà enormemente ripetitivo e palloso e non è detto che lo compri subito. PS: in pratica, sono già stati annunciati 30.mila DLC contenenti nuovi mostri.... ma se le missioni / il senso del gioco è sempre lo stesso, non ne vedo il motivo per cui comprarli. PS2: il coop, sia locale che online, non è che a sto punto mi ispiri tanto. Magari se ne sentirà il bisogno in ipotetici demoni troppo forti da buttar giù da solo, ma ciò non rovinerebbe la difficoltà del gioco? Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 18 April 2013 - 09:43 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo aver fatto tipo 4 - 5 missioni, mi sento un po' "confuso" anche io. Ok, trama molto carina, originale e molto bella la scelta di "rivivere" le avventure da un libro parlante. Tale libro però non ha l'appeal del necronomicon e non è caratterizzato granchè, alla fine non capisci se "ci fa o ci è". Quello che mi ha lasciato interdetto è che per quasi un oretta, tolto le parti dove segui la storia narrata, ho fatto SEMPRE LA STESSA COSA: prepara magie -> uccidi mostri sparando le magie che ti fanno più simpatiche. NOTA BENE: le prime 2 3 missioni sono durate meno di 5 minuti e la metà del tempo l'ho passata a "Provare" come sono le magie e capire come utilizzarle. Il primo mostro più forte (jack lanterna) mi ha fatto crepare 5-6 volte. Il fatto di avere la "visione mistica" (non mi ricordo il nome) e di vedere i colori del mostro, non è che mi sia stato granchè utile, soprattutto perchè i presunti punti deboli stavano in alto..... Lol, praticamente hai fatto le mie stesse cose, ed anche la mia opinione è uguale alla tua. Sinceramente mi sento più confuso di prima, ci ho giocato un oretta filata, però effettivamente se tutto il gioco è così, credo mi vada presto a noia ._. Per il momento proverò di nuovo la demo, ma salterò il D1, semmai lo recupero dopo, tanto i giochi non mi mancano =P -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:57 |