IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

MODIFICA PSP FAT VI PREGOO :(
ArmaniJo
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14,243
Playstation Network TAG:
armanijo

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 17 April 2013 - 19:02
Ciaoo !! scusatemi ancoraa... volevo rubarvi un minutino del vostro tempo per chiedervi gentilmente come poter modificare una Psp Fat ( non so se 1003 o ecc.. non so riconoscerli sad.gif ) con un firmware 6.00 ... non sono molto bravo in materia e vi pregherei davvero di darmi una mano.. e il mio desiderio modificarla ! Ma purtroppo leggendo su internet, non dispongo di una seconda psp modificata.. quindi non credo potrei utilizzare pandora.. ciò che vi chiedo se e possibile modificarla sad.gif non vorrei che il firmware troppo elevato non me lo permettesse più... spero in una vostra mano, se mi chiederete informazioni io ve le darò sotto vostra guida sulla mia psp, e i passaggi se possibile il tutto... GRAZIE MILLE ANCORA ! smile.gif linguetta.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ArmaniJo   MODIFICA PSP FAT VI PREGOO :(   Wednesday 17 April 2013 - 19:02
- - Alexander   Segui questa guida e modificherai il tutto in 5 mi...   Wednesday 17 April 2013 - 19:13
|- - ArmaniJo   CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 17 April 201...   Wednesday 17 April 2013 - 20:36
- - kakarotto   a volte mi domando cosa si deve fare di più che sc...   Wednesday 17 April 2013 - 19:31
|- - Robertino75   CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 17 April 201...   Wednesday 17 April 2013 - 23:02
- - kakarotto   chiudo che tanto la discussione a questo punto non...   Thursday 18 April 2013 - 23:03

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:51

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.