Cross save: domanda |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cross save: domanda |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è una domanda che mi frulla per la testa da qualche giorno e non ho trovato risposta neanche in google. Prima della domanda pongo un caso: Vi ricordate Motorstorm RC? Bene, avete presente che se faccio i trofei su Vita e poi lo avvio su PS3 con lo stesso account mi sblocca automaticamente i trofei anche su PS3? Ecco, questo è dovuto al cross save giusto? Se è così, ecco la domanda, succede la stessa cosa anche con la Metal Gear Solid HD Collection e gli altri giochi che hanno questa funzione, giusto? E' un dubbio che mi assilla da giorni D: ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
MGS HD ha l'apposita funzione transfarring a cui si accede dal menù principale di ciascun titolo della raccolta. Se non vado errato però il salvataggio PS3 per essere compatibile deve essere stato creato DOPO l'uscita di una specifica patch e mentre si è connessi al PSN. Nessun problema invece se il salvataggio è stato creato nella versione PS Vita. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:07 |