[PSP] Black Rock Shooter: The Game in Europa |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Black Rock Shooter: The Game in Europa |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Pensavate che PSP fosse morta e sepolta? Ci pensa NIS America a smentirvi. La software house ha infatti annunciato che il progetto di localizzazione di Black Rock Shooter: The Game non solo non è stato cancellato ma è anche prossimo al completamento. Il titolo sviluppato da Imageepoch sarà infatti disponibile in Europa a partire dal 24 aprile anche se, purtroppo, sarà acquistabile solamente in formato digitale tramite PlayStation Store. Nessun dettaglio è stato invece rilasciato in merito al prezzo ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
BRS è nasce dal brano, e relativo video musicale, di Hatsune Miku con quel peculiare outfit, il tutto creato da membri del gruppo Supercell utilizzando appunto Vocaloid. @Uriel: sinceramente mi trovi in disaccordo. Ti parlo da musicista e non da fanboy, i pezzi realizzati con l'ausilio delle Vocaloid hanno una parte musicale fantastica, ovviamente parliamo di jpop e jrock, quindi deve anche piacerti il genere. Posso accettare le critiche sulla poca espressività vocale di una voce sintetica, ma per carità, quante artiste e artisti ricorrono oggi alle "aggiustatine" artificiali? Ho sentito e suonato con un sacco di gente che diceva:"la voce è il mio strumento" e di questo se ne vantava criticando per le cazzate più varie e improbabili il resto del gruppo. Ecco, quando ascolto Hatsune Miku e le Vocaloid mi faccio una gran risata pensando che la Yamaha ha ridotto ad uno strumento anche la voce. Poi è ovvio che una voce campionata non sarà MAI come una voce naturale, non avrà il tono graffiante del rock, quello caldo del soul o quello squillante del pop, quindi mi limito a valutare l'uso delle Vocaloid come l'uso di uno strumento. Uno strumento che, ovviamente e giustamente, ha il suo aspetto commerciale. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 04:52 |