[PS Vita - PS3] Info su The Legend of Heroes: Trails in the Flash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Info su The Legend of Heroes: Trails in the Flash |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Falcom ha rilasciato alcune immagini e le descrizioni dei personaggi del nuovo capitolo di The Legend of Heroes, sottotitolato Trails in the Flash, in arrivo su Playstation 3 e Playstation Vita. Sotto spoiler c'è tutto (sfortunatamente le descrizioni dei personaggi sono in giapponese ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In effetti, per un poster in meno (rispetto alla versione usa) conviene la versione con la cover bella (eur)! ![]() Il dubbio è: la mia psp1001(jp) funzionerà ancora? Quasi quasi lo prendo davvero su Vita... Sperando che la storia meriti davvero! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quasi quasi lo prendo davvero su Vita... Sperando che la storia meriti davvero! Sono dubbi da porsi? Lo sai che non puoi resistere allo schermone sexy di Vita ![]() Invece c'ho ripensato..! ![]() Sto giocando Ni no Kuni, ho preventivato l'estate per Tales of the Abyss, voglio ri-giocare e finalmente finire Grandia (si, me ne vergogno di mio... non infierite per favore!) che, visti il prezzo irrisorio, prenderò su Vita... insomma, Trails lo giocherei come minimo l'anno prossimo (aggiungendo parte degli altri arretrati)! Per cui, seppur riluttante, quei quindici euro li lascio "d'emergenza" sulla postepay che stan pure aumentando i titoli dd in uscita ad interessarmi (Guacamelee!!!). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Invece c'ho ripensato..! ![]() Sto giocando Ni no Kuni, ho preventivato l'estate per Tales of the Abyss, voglio ri-giocare e finalmente finire Grandia (si, me ne vergogno di mio... non infierite per favore!) che, visti il prezzo irrisorio, prenderò su Vita... insomma, Trails lo giocherei come minimo l'anno prossimo (aggiungendo parte degli altri arretrati)! Per cui, seppur riluttante, quei quindici euro li lascio "d'emergenza" sulla postepay che stan pure aumentando i titoli dd in uscita ad interessarmi (Guacamelee!!!). ![]() Per uno che ci ripensa c'è sempre uno che vuole prenderlo, solo che dopo aver appreso della bella limited retail sono fortemente indeciso. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Invece c'ho ripensato..! ![]() Sto giocando Ni no Kuni, ho preventivato l'estate per Tales of the Abyss, voglio ri-giocare e finalmente finire Grandia (si, me ne vergogno di mio... non infierite per favore!) che, visti il prezzo irrisorio, prenderò su Vita... insomma, Trails lo giocherei come minimo l'anno prossimo (aggiungendo parte degli altri arretrati)! Per cui, seppur riluttante, quei quindici euro li lascio "d'emergenza" sulla postepay che stan pure aumentando i titoli dd in uscita ad interessarmi (Guacamelee!!!). ![]() Per uno che ci ripensa c'è sempre uno che vuole prenderlo, solo che dopo aver appreso della bella limited retail sono fortemente indeciso. ![]() Anche io son stato spesso tentato dalla retail, ma sinceramente preferisco averlo su Vita, rende troppo di più ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anche io son stato spesso tentato dalla retail, ma sinceramente preferisco averlo su Vita, rende troppo di più ![]() Il fatto è che mi conosco, è probabilissimo che se mi piace (e questo sembra scontato da quel che scrivete) poi mi ritroverò a comprare anche la limited, con il risultato di averci speso sia per l'una che per l'altra. xD -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 04:54 |