[PS Vita - PS3] Info su The Legend of Heroes: Trails in the Flash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Info su The Legend of Heroes: Trails in the Flash |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Falcom ha rilasciato alcune immagini e le descrizioni dei personaggi del nuovo capitolo di The Legend of Heroes, sottotitolato Trails in the Flash, in arrivo su Playstation 3 e Playstation Vita. Sotto spoiler c'è tutto (sfortunatamente le descrizioni dei personaggi sono in giapponese ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io restavo nell'indecisione di prendere "Sky" import e retail... Ma dato lo sconto e la possibilità di giocarlo su Vita (è compatibile vero?), penso che lo prenderò... E lo giocherò dopo l'Estate! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io restavo nell'indecisione di prendere "Sky" import e retail... Ma dato lo sconto e la possibilità di giocarlo su Vita (è compatibile vero?), penso che lo prenderò... E lo giocherò dopo l'Estate! Yup, compatibile. Nello store europeo fortunatamente solo pochissimi titoli sono rimasti tagliati fuori.![]() Comunque come mai import? Trails in the Sky è arrivato anche da noi con tanto di edizione speciale. Passando a Sen no Kiseki continuo a sperare anch'io in una localizzazione, più roba Falcom c'è meglio è. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:44 |