[Topic ufficiale - News] Sly Cooper: Ladri nel Tempo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Sly Cooper: Ladri nel Tempo |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Sanzaru Games Distributore: Sony Computer Entertainment Genere: Platform Stealth Data d'uscita: 27/03/2013 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi è arrivato ieri da amazon.it 25€ dlc incluso. Che dire dopo un oretta di gioco posso dire che sly non ha perso il carisma di un tempo. La banda è tornata ed è al completo. Graficamente fa un bell'effetto su vita e la storia anche se semplice rimane avvincente e ben strutturata. L'unica pecca forse è la stupidità dei nemici ma per dirlo con sicurezza voglio andare avanti con il gioco. Spero anche non si troppo ripetitivo e i livelli troppo simili tra loro. Per ora non gli do un voto ma se si continua cosi arriva tranquillamente ad un 8+. Avanti cosi vita. Parere mia personale: Per me sony sta sbagliando però con questo politica di lanciare determinati titoli sia su portatile che su console fissa. Per me basterebbe lanciarli su PSV. Io non credo che un titolo come questo venda tantissimo su ps3. Certo venderà comunque molte copie però non sarebbe il caso di rinunciare a quel milione scarso di copie per rilanciare le vendite hardware-software su psV? Ma il discorso vale per altri titoli. Messaggio modificato da Snakefabri il Wednesday 3 April 2013 - 10:38 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:40 |