[Vignetta Settimanale] Tu...non puoi...GIOCARE!, 29 Marzo 2013 - N°1 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Vignetta Settimanale] Tu...non puoi...GIOCARE!, 29 Marzo 2013 - N°1 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tu...non puoi...GIOCARE! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, che dire, grazie a tutti per l'entusiasmo che state dimostrando! Sono felicissimo che la strip vi abbia scucito un sorriso. Per me questa è una grande opportunità e mi impegnerò parecchio per riuscire a fare vignette carine e divertenti. Esatto il ruolo del "Balrog" è decisamente intercambiabile tra Morosa/Padre/Madre o, perchè no, qualche coinquilino/a scassac...ehm...allora ho puntato sull'infanzia per accomunare tutti^^ A venerdì prossimo allora! Oh, senza impegno, eh!^^ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi, che dire, grazie a tutti per l'entusiasmo che state dimostrando! Sono felicissimo che la strip vi abbia scucito un sorriso. Per me questa è una grande opportunità e mi impegnerò parecchio per riuscire a fare vignette carine e divertenti. Esatto il ruolo del "Balrog" è decisamente intercambiabile tra Morosa/Padre/Madre o, perchè no, qualche coinquilino/a scassac...ehm...allora ho puntato sull'infanzia per accomunare tutti^^ A venerdì prossimo allora! Oh, senza impegno, eh!^^ Insomma, il padre proprio no. O almeno il mio e quelli dei miei amici, quando eravamo adolescenti, solevano passare, osservarci per un po di tempo se la porta della camera era aperta e, come ci accorgevamo della loro presenza, andarsene scuotendo la testa in maniera plateale sospirando preoccupato. Però non è che mi diceva "la cena è pronta" col tono della vignetta, perchè in genere i padri sono stati fidanzati e figli anche loro XDDD Messaggio modificato da snake75 il Saturday 30 March 2013 - 09:59 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:32 |