[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie caro fast per la recensione, ero indeciso se acquistare questo titolo ma ormai sono convinto. Ho solo qualche dubbio su quale versione prendere: a parte il parco auto ampliato cosa contiene la Complete Edition? Vale la pena spendere 3€ in più? Inoltre, la Complete ha tutte le auto che si trovano sul PSN o comunque me ne mancherebbero altre? Per chiudere, il gioco quanto pesa? Grazie in anticipo! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie caro fast per la recensione, ero indeciso se acquistare questo titolo ma ormai sono convinto. Ho solo qualche dubbio su quale versione prendere: a parte il parco auto ampliato cosa contiene la Complete Edition? Vale la pena spendere 3€ in più? Inoltre, la Complete ha tutte le auto che si trovano sul PSN o comunque me ne mancherebbero altre? Per chiudere, il gioco quanto pesa? Grazie in anticipo! In teoria nel pacchetto completo hai il gioco più le due espansioni ma niente macchine... In ogni caso, le espansioni valgono i 3 euro in più al 100%. Praticamente il gioco è diviso in festival, e le due espansioni altro non sono che 2 festival, quindi con 15 piste (circa, non mi ricordo di preciso) l'uno. Tra l'altro le piste delle due espansioni sono molto belle e particolari, per quanto comunque non siano necessarie al raggiungimento del platino, sia chiaro. In totale dovremmo essere sui 700Mb, mb più, mb meno, espansioni comprese (occupano 100kb l'una, sono solo degli "unlock"). Le macchine sono uguali in termini di prestazioni a quelle di base, cambiano solo le livree, per cui, a meno che tu non sia innamorato di una specifica carrozzeria, puoi benissimo evitare di comprarle... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:25 |