[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ollalallalà signori! Da quando l'ho comprato (o meglio regalato) la Collector di questo giochillo, devo ammettere onestamente che ha ridato luce ad una console che tenevo un po' ferma! Che dire, ci sto giocando almeno un incontro, tutti i santi giorni, come testimonia il Calendario ingame che oggi segnava "30 giorni di fila" ![]() ![]() Ho un Cecil a LV.100 e sto cercando di fargli l'equip tutto a LV.100 ma questo vuol dire morire col Colosseo e sperare di ottenere gli oggetti giusti grazie ad Eureka! Posso consigliare, per chi è ancora nel dubbio, che il suddetto gioco è sulla carta un picchiaduro MOLTO MA MOLTO ARCADE (quindi non immaginatevi chissà quali tecnicismi) ma che sa divertire molto per via delle tonnellate di extra da sbloccare e del senso di veder crescere come in un gdr i vostri pg, scegliendo le giuste tecniche e abilità creando il vostro stile di gioco! Senza contare poi che ha una delle modalità storia più lunghe che io abbia mai visto. E soprattutto, sappiate che quando avrete "finito il gioco" sarete solo a metà... ![]() Messaggio modificato da Geneprio il Tuesday 13 October 2009 - 15:21 -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No niente, ormai dopo aver recuperato il save l'ho tirato all'86 xD Invece, quant'è forte Gabranth?! E' assurdo! Basta andare in Modalità EX, settare bene gli accessori e basta, non ci sono cazzi: vittoria assicurata. EDIT: Per i PA, sfrutta al massimo: -Bonus giornalieri -Grande giorno -Anelli di diamante E ricorda di potenziare i bonus dal catalogo PG, la cosa più utile dopo i personaggi ![]() RIEDIT: Ho trovato una tier list, per il web: --TOP -Exdeath -Tidus -Golbez --HIGH -Kuja -Gidan --MID -Jecht -Artemisia -Firion -Terra -Shantotto -Bartz -Nube oscura -Cecil -Cloud -Gabranth --LOW -Squall -Cavaliere Cipolla -Garland -Guerriero della Luce --BOTTOM -Sephiroth -L'Imperatore -Kefka IMHO Sephiroth dovrebbe essere almeno Mid, e Gabranth Top. Poi, de gustibus ![]() Messaggio modificato da Darkrai95 il Monday 16 November 2009 - 23:06 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() --TOP -Exdeath -Tidus -Golbez Straquoto Exdeath! è una ficata parare con barriere gli attacchi nemici,poi usare Almagesto! ![]() (io ora sto allenando Squall.......pensavo meglio,ma mi sembra comunque un ottimo lottatore) Comunque,alla fine il vero Top o Bottom è la bravura dei giocatori!!!! da quando gioco con Cloud(che sarebbe Medi),ho perso solo 6 volte(giuro!!!!Tutte e 6 volte contro Chaos al livello 110!) Ma come hanno osato a mettere Sephirot in Bottom?E' straforte!!!!! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:17 |