2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È davvero cosi tremendo Altair Chronicles?Lo provai un po' tempo fa e non mi sembrava male... Discovery è lo spin off del 2,sempre in uscita su DS,che però è diverso dall'altro(è in 2D) -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() È davvero cosi tremendo Altair Chronicles?Lo provai un po' tempo fa e non mi sembrava male... Discovery è lo spin off del 2,sempre in uscita su DS,che però è diverso dall'altro(è in 2D) boh... vedi, il fatto e' che io detesto gli action in 3D (diciamo "in grafica poligonale") per DS perche' gli sviluppatori (in genere) non son ancora riusciti a realizzarne uno (a parte Ninja Gaiden Dragon Sword) che rendesse bene le collisioni... e SECONDO ME neppure AC Altair Chronicle fa differenza... con l'aggiunta delle ripetitive meccaniche della serie, anche se ammetto che in questo caso la noia mi ha sopraffatto e non c'ho giocato piu' di due ore. chissa' che questo Discovery (di cui non avevo ancora sentito parlare), essendo in 2D, risulti piu' divertente! Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 17 November 2009 - 14:09 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:43 |