2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() uhm.. mi par di aver capito che questo e' un seguito/spinn-off del primo: in pratica DOVREBBE raccontare il proseguimento della "storia" di Altair (l'assassino del medio-oriente in epoca crociata) senza pero' influire nella storyline della serie... e' un po' complicato da spiegare senza spoilerare nulla del primo gioco, pero' credo (CREDO) sia necessario averlo giocato per apprezzarlo pienamente. Diciamo che se recuperi il primo non fai un soldo di danno... ![]() E magari se prendi la versione per pc è anche meglio visto che aveva qualche aggiunta... Può essere comunque giocato come gioco a se stante ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:00 |