2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il gioco mi attizza ma: lo posso giocare anche se non ho gocato l'altro (gli altri)? intanto mi spolpo per bene GT e aspetto LBP ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() il gioco mi attizza ma: lo posso giocare anche se non ho gocato l'altro (gli altri)? uhm.. mi par di aver capito che questo e' un seguito/spinn-off del primo: in pratica DOVREBBE raccontare il proseguimento della "storia" di Altair (l'assassino del medio-oriente in epoca crociata) senza pero' influire nella storyline della serie... e' un po' complicato da spiegare senza spoilerare nulla del primo gioco, pero' credo (CREDO) sia necessario averlo giocato per apprezzarlo pienamente. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:40 |