[PS Vita] Prime immagini per MIND≒0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Prime immagini per MIND≒0 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tramite il sito di Famitsu arrivano i primi screenshot relativi a MIND≒0, RPG sviluppato da Acquire in esclusiva su PS Vita. Inoltre il sito ufficiale non mostra più la misteriosa vista aerea di una città ma bensì un artwork relativo al gioco e la frase "3.26 official site open". Non ci resta dunque che attendere per ulteriori informazioni merito. L'uscita di MIND≒0 è prevista in Giappone durante l'estate. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No vabbé, è spudoratamente uguale a persona, secondo me atlus potrebbe anche denunciarli ![]() Messaggio modificato da Prace il Thursday 21 March 2013 - 10:09 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No vabbé, è spudoratamente uguale a persona, secondo me atlus potrebbe anche denunciarli ![]() Quoto, è praticamente identico a livello di design ![]() Se fosse un titolo valido si potrebbe però perdonarli senza problemi eh ![]() PS. La scritta indica semplicemente che il sito apre il 26 Marzo ![]() Messaggio modificato da seifer214 il Thursday 21 March 2013 - 12:24 -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:49 |