[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il nostro Prace ci delizia con una fantastica recensione dedicata a Persona 4 Golden! Non mi dilungo oltre e vi rimando direttamente alla recensione, buona lettura! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima di tutto complimenti per la recensione... e mi hai convinto, oggi lo vado a prendere! ![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che non ho mai giocato a un Persona, non sapevo se prenderlo o meno, ma se la parte jRPG è simile a Golden Sun, già so che lo amerò. Una sola domanda, questo titolo è collegato ai precedenti? La risposta alle tue domande è un categorico NO per entrambe. La parte jRpg della saga Persona (questo compreso) non ha niente a che vedere con Golden Sun, ma nemmeno lontanamente. In GS i dungeon sono pieni di enigmi ambientali da risolvere con la psinergia e chicche di questo tipo, mentre nella saga di Persona non vi è nulla di tutto questo, la struttura è più da Dungeon Crawler che da jRpg classico o alla Golden Sun. -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:18 |