[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il nostro Prace ci delizia con una fantastica recensione dedicata a Persona 4 Golden! Non mi dilungo oltre e vi rimando direttamente alla recensione, buona lettura! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se per questo esiste anche lo zero ma non credo che ci siano giochi che per quanto brutti possano meritarlo ![]() poi ripeto è solo il mio punto di vista, io considero 0 e 10 solo come dei punti di riferimento che traduco in disastro assoluto e perfezione. poi c'è chi la pensa come me e chi la pensa come te ![]() p.s : personalmente non considero uno sberleffo voti come 9.7 o 9.8 anzi...per come interpreto io il voto significa che rasenta la perfezione che imho è il massimo a cui una persona può mirare. Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 17 March 2013 - 20:44 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:39 |