[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Persona 4 Golden Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il nostro Prace ci delizia con una fantastica recensione dedicata a Persona 4 Golden! Non mi dilungo oltre e vi rimando direttamente alla recensione, buona lettura! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
quindi il voto 10 non è personale? ![]() in ogni caso essere obiettivo sia nel bene che ne male non è semplice...si è sempre un pò influenzati dai propri gusti, cmq il gioco mediamente ha degli ottimi voti, 93% metacritic quindi... ![]() piccola nota personale...non ho mai capito il voto pieno, che personalmente non darei a nessun gioco visto che la perfezione(per quanto sia da contestualizzare in base alla piattaforma e al periodo di uscita)non esiste. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() quindi il voto 10 non è personale? ![]() in ogni caso essere obiettivo sia nel bene che ne male non è semplice...si è sempre un pò influenzati dai propri gusti, cmq il gioco mediamente ha degli ottimi voti, 93% metacritic quindi... ![]() piccola nota personale...non ho mai capito il voto pieno, che personalmente non darei a nessun gioco visto che la perfezione(per quanto sia da contestualizzare in base alla piattaforma e al periodo di uscita)non esiste. Se c'è una scala che va da 0 a 10 e un gioco merita il voto pieno, per me si può dare ![]() Quando ho scritto la rcensione avevo messo 9.5 ma poi non trovavo motivi per lasciare un voto "a metà", quindi sono andato per il 10, anche per evitare sberleffi come 9.7 o 9.8 ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:42 |