1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io non capisco tutto questo astio. giusto per puntualizzare il gioco lo trovate a 23 euro su play.com quindi la spesa non è eccessiva come molti hanno detto. inoltre io è un mese che sto giocando solo a quello (e ho mario e luigi per il ds che mi aspetta). sarà anche perché non ho console casalinghe ma solo ds e psp quindi a me gt piace e non poco. io trovo che la sfida sia continua e progressiva. le piste sono tante, le auto di più e ognuna ha il suo stile di guida. adesso veniamo però al nocciolo della questione. io ho guardato dappertutto e non riesco a trovare uno straccio di informazione. credo che la classe assegnata alla fine della gara dipenda dal tempo e non dalla posizione. ho preso delle classi A arrivando secondo e non l'ho presa arrivando primo. presuppongo quindi che sia tutto basato sul tempo e allora mi chiedo: -il tempo cambia in base all'auto utilizzata? -trovo da qualche parte la lista dei tempi da battere? Messaggio modificato da ufo999 il Saturday 14 November 2009 - 21:38 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:20 |