Retron 4: Retrogame in HDMI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Retron 4: Retrogame in HDMI |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Girovagando per internet, mi sono imbattuto in questo prodotto della Hypekin(che nel forum alcuni di voi ricorderanno per il famigerato SupaBoy di prossima uscita, 23 marzo. Tale dispositivo farà partire i vostri giochi originali del Megadrive, Supernintendo e NES, permettendovi se utilizzare i controller originali, o se optare per quelli Wireless in dotazione. Le aggiunte (che definirei sostanziose) rispetto alla versione precedente (Retron 3) sono la possibilità di giocare anche ai giochi GBA e l'introduzione della presa HDMI Unica pecca: devo ancora controllare se c'è qualche venditore europeo che ha aperto i preordini ![]() Fonte: pagina Facebook di Hyperkin -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
avendo provato ripeto, retroarch su ps3, l'unica vera ragione nell'usare questo prodotto starebbe nel poter inserire le proprie care cartucce con tanto di save originali.. perchè non credo abbia una vasta gamma di filtri, presto comunque vedrò di aprire un topic per il retroarch ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:32 |