2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Axl, io ti conosco poco, ma so che sul Network Rl sei molto rispettato. Ciò non toglie però che questo tuo post è piuttosto sospetto:essì, avere un commesso che dona giochi USA a pochi giorni dall'uscita non è cosa da tutti e, personalmente, mi ricorda forse troppo le giusttificazioni di taluni warezzoni su Gbarl. Io non accuso di nulla nessuno, ma credo non avrai difficoltà a riconoscere la problematica relativa alla tua posizione: credo sarebbe buona creanza dimostrare inoppugnabilmente alla community di Go!Psp la tua legittima proprietà su una copia del gioco in questione. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Axl, io ti conosco poco, ma so che sul Network Rl sei molto rispettato. Ciò non toglie però che questo tuo post è piuttosto sospetto:essì, avere un commesso che dona giochi USA a pochi giorni dall'uscita non è cosa da tutti e, personalmente, mi ricorda forse troppo le giusttificazioni di taluni warezzoni su Gbarl. Io non accuso di nulla nessuno, ma credo non avrai difficoltà a riconoscere la problematica relativa alla tua posizione: credo sarebbe buona creanza dimostrare inoppugnabilmente alla community di Go!Psp la tua legittima proprietà su una copia del gioco in questione. ammetto si,che il mio post non e' del tutto chiaro,il gs appunto ha la copia PAL del suddetto,addirittura volendo potevo prndere la versione black di AC2 che ho gia preordinato,ma per mancanza attuale di stipendio aspettero'. Leggi i miei precedenti fattanz per,mario e luigi per ds,brutal legend ecc ecc. Fortunatamente frequentando assiduamente gamerush e gamestop,ho qualche conoscenza. Ma poi manco si trattasse di mazzette o chissa' che,non e' che ho la COPIA del gioco,ho il gioco originale. Sono stato ripreso su psprl perche' purtroppo l'invidia e' una brutta bestia,sopratutto di un supermod(?) di un sito (?) che non regge piu' di credibilita'- @Evrain hai ragione devo un attimo rivedere la cronologia XD Edit riguardo le foto,certamente,con il lavoro sono un attimino impegnato,appena posso posto sia Ac2 che AC bloodlines ![]() che traparentesi avevo gia fatto per "ogni evenienza" Messaggio modificato da AxL il Friday 13 November 2009 - 23:49 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ammetto si,che il mio post non e' del tutto chiaro,il gs appunto ha la copia PAL del suddetto,addirittura volendo potevo prndere la versione black di AC2 che ho gia preordinato,ma per mancanza attuale di stipendio aspettero'. Leggi i miei precedenti fattanz per,mario e luigi per ds,brutal legend ecc ecc. Fortunatamente frequentando assiduamente gamerush e gamestop,ho qualche conoscenza. Ma poi manco si trattasse di mazzette o chissa' che,non e' che ho la COPIA del gioco,ho il gioco originale. Sono stato ripreso su psprl perche' purtroppo l'invidia e' una brutta bestia,sopratutto di un supermod(?) di un sito (?) che non regge piu' di credibilita'- Cmq Axl, lasciatelo dire: imho sei stato un pirla ![]() C'è scritto nel primo post che non tollerano che venga scritto che uno è in possesso del gioco prima della data di uscita: potevi tranquillamente evitare ![]() Tralasciamo il fatto che dire che avere un gioco prima dell'uscita è illegale dato che è una emerita cacchiata..... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:13 |