2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Crash, ricordati che lo Staff esiste, su GbaRL come anche qui, proprio per valutare con attenzione ogni caso. Axl già prima di postare si preoccupava di poter venire frainteso, tant'è che gli ho consigliato io stesso di postare apertamente: questa Community, così come Gba, sono improntate sulla DISCUSSIONE, e se Axl ha il gioco e può postarci una foto (prima della street date), direi che la cosa è ben diversa dal warezzone che invece avrebbe già accampato mille scuse. Senza contare che, ripeto, se non gli avessi detto io di postare "altrimenti non ha senso avere un forum di discussione", ora non ci sarebbe sto finimondo. E poi crash, mi viene detto che mandi PM: non farlo, sai come reagiamo verso chi si improvvisa sceriffo. Male, insomma ![]() Ricordate ragazzi: noi non tolleriamo la pirateria, ma discutere e scambiare idee, opinioni, informazioni, è il CUORE del NetRL! Evrain -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:57 |