2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è una mia amica che quando le ho detto che sarebbe uscito a breve stava per morire d'infarto quando le ho comunicato via SMS questa rel. ![]() Me ne vergogno, non ho mai preso in mano nessun AC e non ho idea nemmeno vagamente di come sia in termini di gameplay. Azzardo che sia simile a Prince of Persia? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:23 Utente Nr.: 134 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() C'è una mia amica che quando le ho detto che sarebbe uscito a breve stava per morire d'infarto quando le ho comunicato via SMS questa rel. ![]() Me ne vergogno, non ho mai preso in mano nessun AC e non ho idea nemmeno vagamente di come sia in termini di gameplay. Azzardo che sia simile a Prince of Persia? azzardi molto bene direi..... vista la prossima uscita per psp in italia mi son donato il primo capitolo per PC. un gioco carino eh, nulla da ridire ma..... monotono e ripetitivo purtroppo. A primo impatto dici PRINSE OF PERSIA! per poi fondersi con spiderman mille anni prima xD Stupendamente realizzato il sistema di ARRAMPICAMENTO per me... io personalmente è la prima volta che vedo un personaggio arrampicarsi davvero solo su sporgenze e parti almeno teoricamente afferrabili. Anche i combattimenti son carini ma..... NOIAAAAA!!! il gioco consiste in (dopo avev fatto viaggi a cavallo stile oblivion le prime volte che poi vien sostituito da teleport facoltativo) vado alla sede in città, sparo due cagate con chi c'è dentro relative la missione vado in giro per la città CERCANDO indizi a caso oppure raggiungo le torri piu alte per usare i super poteri in stile spiderman (o.o) dopo aver girato qualche torre (ed essere scappato dai soldati che giustamente non vogliono pazzi che fanno free climbing) trovi quelle 3/4 mini missioni da fare per avere informazioni che son praticamente sempre o INSEGUI E RUBA, o INSEGUI E PESTA A SANGUE, o UCCIDI SENZA FARTI VEDERE..... divertente ma non se fatto millanta volte o,O una volta ottenuti gli indizi torni in base solo per avere il permesso di fare la missione (WHAT?) e una piuma da sporcare del sangue della vittima da uccidire... (-.-) Vai..... ti sorbisci qualche discorso idiota della vittima, la uccidi, discorso postmorte (dove killer e vittima chiaccherano alterando lo spazio tempo come in holly e benji mentre i soldati attorno....bhò dormono credo).... e poi scappa dai soldati inca**ati! E' divertente si! anche realizzato bene..... ma fare missioni un pò diverse noooo? se ci infilavano un rabbids era meglio o.o almeno quelli li fan bene alla ubi xD il tutto con spezzoni ambientati ai giorni nostri con il pro-pro-pro-pro nipote del protagonista che viene studiato come cavia da laboratorio....... Credo che lo finirò solo per provare e "apprezzare" al meglio questo capiotolo per psp...... Messaggio modificato da Shippo il Friday 13 November 2009 - 13:44 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:26 |