[TRADUZIONE] [PS1] Suikoden [ENG->ITA] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[TRADUZIONE] [PS1] Suikoden [ENG->ITA] |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() E' da poco uscita la traduzione in italiano di Suikoden JPRG uscito su PS1 nel lontano 1997, fin'ora disponibile solo in lingua Giapponese ed Inglese. La traduzione è a cura del team SadNES cITy, di cui trovate i vari progetti QUI. Non ci resta che ringraziare il team per la traduzione di questo meraviglioso gioco e lasciarvi al link del loro sito, dove troverete la patch e le istruzioni per installarla. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
data la mia comunque buona conoscenza dell'inglese, e l'avere una pspgo per il problema dei pops, passo per adesso.. al massimo lo gioco in un secondo momento. ma per chi l'ha già finito.. merita sul serio? ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() data la mia comunque buona conoscenza dell'inglese, e l'avere una pspgo per il problema dei pops, passo per adesso.. al massimo lo gioco in un secondo momento. ma per chi l'ha già finito.. merita sul serio? Sì. Assolutamente sì. Si tratta di uno dei migliori jrpg di sempre, va assolutamente giocato se ti piace il genere. Tutto secondo la mia opinione ovviamente. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() data la mia comunque buona conoscenza dell'inglese, e l'avere una pspgo per il problema dei pops, passo per adesso.. al massimo lo gioco in un secondo momento. ma per chi l'ha già finito.. merita sul serio? Sì. Assolutamente sì. Si tratta di uno dei migliori jrpg di sempre, va assolutamente giocato se ti piace il genere. Tutto secondo la mia opinione ovviamente. Che è anche la mia ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:37 |