Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic per chi come me ha aggiornato la PS3 ad un custom firmware più recente e finalmente può godere di riproduzione remota a piena risoluzione su tutti i giochi, così da stilare anche una lista di compatibilità; non tutti i giochi riescono ad esser giocabili, mentre alcuni sembra di giocare ad originali per psvita. Qualche foto, le lascio grandette così da vedere meglio come vengono visualizzati, e metto sotto spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da DEMOS il Monday 25 March 2013 - 14:31 ![]() |
![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Ico & Shadow of the Colossus HD = Ico è ok, shadow of the colossus non parte a me funziona entrambi editando il param Asura's Wrath: funzionante al 100% scatta molto raramente. Alien's vs Predator: perfetto Deus Ex: funzionante ma lagga ogni tanto Metal Gear Rising: non funzionante anche modificando il param Messaggio modificato da lollixo il Monday 4 March 2013 - 13:49 ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Ico & Shadow of the Colossus HD = Ico è ok, shadow of the colossus non parte a me funziona entrambi editando il param Asura's Wrath: funzionante al 100% scatta molto raramente. Alien's vs Predator: perfetto Deus Ex: funzionante ma lagga ogni tanto Metal Gear Rising: non funzionante anche modificando il param Scusami volevo chiederti un'altra cosa: é possibile che il blueray di KILLZONE 3 contenga 40 GB di roba?!?? COme è possibile?! Voglio dire, ho come l'impressione che quando si faccia il backup di un blueray lo spazio sull'hard disk occupato dal gioco sia MOOOOLTO inferiore allo spazio occupato nel blueray... come è possibile O_O?! Infine, ti volevo chiedere: ma non esiste già online una lista di compatibilità dei giochi con il CFW?! p.s: sai se c'è una guida che spieghi per filo e per segno tutte le caratteristiche di multiman? XD scusa ancora se ti sto scocciando con tutte ste domande, solo che sembre ben informato a riguardo XD ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusami volevo chiederti un'altra cosa: é possibile che il blueray di KILLZONE 3 contenga 40 GB di roba?!?? COme è possibile?! Voglio dire, ho come l'impressione che quando si faccia il backup di un blueray lo spazio sull'hard disk occupato dal gioco sia MOOOOLTO inferiore allo spazio occupato nel blueray... come è possibile O_O?! Infine, ti volevo chiedere: ma non esiste già online una lista di compatibilità dei giochi con il CFW?! p.s: sai se c'è una guida che spieghi per filo e per segno tutte le caratteristiche di multiman? XD scusa ancora se ti sto scocciando con tutte ste domande, solo che sembre ben informato a riguardo XD bhè ci può stare molti giochi "interi" occupano 40 gb, però in molti casi puoi snellirli togliendo le lingue e altra roba tipo se non sbaglio in killzone pesa tanto il 3D. una lista c'è però è più corta di quella che abbiamo qui credo che attualmente questa sia la migliore, anche su youtube ci sono molti video di remote play e alcuni spiegano anche come hanno fatto però moltissimi si basano su 3.55; per dirti non per vantarmi ma la spiegazione che ti ho dato sul param credo che online non si trovi (almeno quando ho cercato io) ma torvi tutte informazoni in lingue straniere dislocate per il web per farti capire che è un argomento ancora "vergine". prova a scrivere "guida multiman" su google dovresti trovare roba tipo al secondo risultato. tranquillo nessun problema XD ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:33 |