Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic per chi come me ha aggiornato la PS3 ad un custom firmware più recente e finalmente può godere di riproduzione remota a piena risoluzione su tutti i giochi, così da stilare anche una lista di compatibilità; non tutti i giochi riescono ad esser giocabili, mentre alcuni sembra di giocare ad originali per psvita. Qualche foto, le lascio grandette così da vedere meglio come vengono visualizzati, e metto sotto spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da DEMOS il Monday 25 March 2013 - 14:31 ![]() |
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
tra il 4.20.00 e il 4.20.02 in fatto di compatibilità titoli non dovrebbe cambiare niente, cmq visto che si tratta di circa 2mb di aggiornamento ti converebbe aggiornare non trovi?cosi ti togli il dubbio... show time è un media player per ps3 e ti permette di vedere file video tra cui i file mkv. nel video penso che solo una delle 3 serve per connettere in remoto la psp alla ps3 ed è quella chiamata appunto ps3...le altre due non sò per cosa lui le usi. p.s : backup non beckup ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() tra il 4.20.00 e il 4.20.02 in fatto di compatibilità titoli non dovrebbe cambiare niente, cmq visto che si tratta di circa 2mb di aggiornamento ti converebbe aggiornare non trovi?cosi ti togli il dubbio... show time è un media player per ps3 e ti permette di vedere file video tra cui i file mkv. nel video penso che solo una delle 3 serve per connettere in remoto la psp alla ps3 ed è quella chiamata appunto ps3...le altre due non sò per cosa lui le usi. p.s : backup non beckup ![]() In primis grazie per il chiarimento! Comunque volevo chiederti: nel video purtroppo tutte e 3 le opzioni le chiama PSP/Psvita... però di PS3 non leggo traccia :'( Ma Multiman non modifica già di suo il FILE PARAM?! PS: grazie per la correzione, io in inglese sono una capra XD P.P.S: sai se posso trovare una guida online all'utilizzo di Multiman e del programma che mi è stato citato da LOLLIXO (nn ricordo come si scrive perdonami xD) Ah e già che ci siamo, esiste una lista di "compatibilità" con il Rogero?! Messaggio modificato da ocram il Sunday 3 March 2013 - 13:59 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:25 |