Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic per chi come me ha aggiornato la PS3 ad un custom firmware più recente e finalmente può godere di riproduzione remota a piena risoluzione su tutti i giochi, così da stilare anche una lista di compatibilità; non tutti i giochi riescono ad esser giocabili, mentre alcuni sembra di giocare ad originali per psvita. Qualche foto, le lascio grandette così da vedere meglio come vengono visualizzati, e metto sotto spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da DEMOS il Monday 25 March 2013 - 14:31 ![]() |
![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non ho giocato molto, perchè lo sto giocando da blue-ray sull'altra slim.. ma nell'oretta di gioco non era crashato da backup
![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non ho giocato molto, perchè lo sto giocando da blue-ray sull'altra slim.. ma nell'oretta di gioco non era crashato da backup da blue-ray infatti è perfetto il problema è quando si fa il backup. poi vabbè da bluray non si può fare il remote quindi ho dovuto eseguire il backup, ma appunto crasha meno in esterno ma molto peggio da interno. a volte i crash si presentano in 6 ore oppure anche in mezzora di seguito, anche se a qualcuno funziona senza crash ma che io sappia non con il rebug 4.30, bhò! -Crysis 2: funziona perfettamente anche emulazione touchpad posteriore -Crysis 3: ci si può muovere soltanto nel menù, impossibile entrare in qualsivoglia parte in game. anche editando param in diversi modi -Sonic Generation: anche editando param niente non va -Okami HD: sembra avere lo stesso problema di crysis 3 Messaggio modificato da lollixo il Saturday 2 March 2013 - 22:32 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:47 |