Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic per chi come me ha aggiornato la PS3 ad un custom firmware più recente e finalmente può godere di riproduzione remota a piena risoluzione su tutti i giochi, così da stilare anche una lista di compatibilità; non tutti i giochi riescono ad esser giocabili, mentre alcuni sembra di giocare ad originali per psvita. Qualche foto, le lascio grandette così da vedere meglio come vengono visualizzati, e metto sotto spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da DEMOS il Monday 25 March 2013 - 14:31 ![]() |
![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho risolto il problema dell'errore ma adesso Fifa 13 parte ma mi dice quando c'è da muoversi tra i menu per scegliere la partita dice ATTENZIONE QUESTA FUNZIONE è SOLO PER CONTROLLER WIRELESS e non posso fare niente di niente...qualcun altro ha lo stesso mio problema?
![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho risolto il problema dell'errore ma adesso Fifa 13 parte ma mi dice quando c'è da muoversi tra i menu per scegliere la partita dice ATTENZIONE QUESTA FUNZIONE è SOLO PER CONTROLLER WIRELESS e non posso fare niente di niente...qualcun altro ha lo stesso mio problema? puoi muoverti nei menu? non puoi avviare una partita? se si allora temo non sia possibile dato che cercando in giro ho trovato che non è possibile entrare in una partita ma solo muoversi nei menù ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho risolto il problema dell'errore ma adesso Fifa 13 parte ma mi dice quando c'è da muoversi tra i menu per scegliere la partita dice ATTENZIONE QUESTA FUNZIONE è SOLO PER CONTROLLER WIRELESS e non posso fare niente di niente...qualcun altro ha lo stesso mio problema? puoi muoverti nei menu? non puoi avviare una partita? se si allora temo non sia possibile dato che cercando in giro ho trovato che non è possibile entrare in una partita ma solo muoversi nei menù Sìsì, posso muovermi nei menù ma se premo X o qualunque altro tasto mi esce il messaggio che dice "è necessario un controller wirelss". Ma sai se si può aggirare sto problema o se può dipendere dal fatto che non ho l'ultima versione di multiman'? ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06 Utente Nr.: 2,518 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sìsì, posso muovermi nei menù ma se premo X o qualunque altro tasto mi esce il messaggio che dice "è necessario un controller wirelss". Ma sai se si può aggirare sto problema o se può dipendere dal fatto che non ho l'ultima versione di multiman'? da quello che ho letto online è un problema che per ora non ha soluzione. unica cosa che forse potrebbe cambiare è provando con il kmeaw ma a mio avviso non ti conviene. ![]() |
Messaggio
![]() Sìsì, posso muovermi nei menù ma se premo X o qualunque altro tasto mi esce il messaggio che dice "è necessario un controller wirelss". Ma sai se si può aggirare sto problema o se può dipendere dal fatto che non ho l'ultima versione di multiman'? da quello che ho letto online è un problema che per ora non ha soluzione. unica cosa che forse potrebbe cambiare è provando con il kmeaw ma a mio avviso non ti conviene. Che cos'è il KMEAW?? e perchè non mi converrebbe? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:36 |