Galaxy SII non registrato sulla rete? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Galaxy SII non registrato sulla rete? |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 5 February 2013 - 15:38
Chiedo di nuovo aiuto a voi perchè non possedendo dispositivi Android non sono proprio informato sull'argomento. Il telefono di mio zio, un Samsung Galaxy SII(GT-I9100P) montante Android 4.0.4, non riesce più a telefonare e riporta infatti sempre i messaggi "non registrato sulla rete" o "solo chiamate di emergenza". La SIM viene però riconosciuta correttamente ed infatti la connessione 3G funziona normalmente e viene riconosciuto l'operatore corretto. Al momento ho provato solo a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non è servito a nulla, qualche idea? -------------------- |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 6 February 2013 - 23:53
Coincidenza preoccupante, proprio questa sera mi è stato fatto notare che il telefono è di seconda mano comprato da un privato ed è brandizzato TIM. Possibile che ci siano state magagne tra il precedente proprietaro e la compagnia telefonica? -------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 7 February 2013 - 00:50
Coincidenza preoccupante, proprio questa sera mi è stato fatto notare che il telefono è di seconda mano comprato da un privato ed è brandizzato TIM. Possibile che ci siano state magagne tra il precedente proprietaro e la compagnia telefonica? Probabilmente il vecchio proprietario l'ha comprato con l'abbonamento e dopo aver venduto il cellulare ha smesso di pagarlo e quindi la Tim ha messo in blacklist l'imei del tuo dispositivo, per risolvere questo problema google ti è amico |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:22 |