2060 - Ghostbusters : The Video Game - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2060 - Ghostbusters : The Video Game - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ghostbusters : The Video Game EURO 27x20 MB BAHAMUT Azione-avventura Francese Inglese Olandese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 17:51 Utente Nr.: 386 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao volevo sapere se da qui si può scarikare il gioco...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao volevo sapere se da qui si può scarikare il gioco... Ehm, hai letto il regolamento? io penso proprio di no.... Dopo che ti avrò bannato magari leggilo, il punto 1 in particolare, così da capire il motivo del ban. @Itachi: sei pregato di usare il tasto Segnala invece di atteggiarti a moderatore. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:25 |