IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Problema Iso su PSP Slim
gannystyle91
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13,617

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 2 February 2013 - 11:32
Ciao a tutti, to trafficando per modificare la psp di mia sorella, la mia è già stata modificata da tempo utilizzando la Pandora Battery di un mio vecchio amico e attualmente l'ho aggiornata all'ultima CFW...

quella di mia sorella è identica alla mia, ma ha il FW originale 5.03 (l'ho downgradata io dal 6.60) e volevo modificarla senza ricorrere alla famosa Pandora...

ho seguito questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=3262
ma ho problemi con il chickHEN.. ovvero non parte...

non c'è altro modo per modificare la psp senza ricorrere alla pandora? vorrei un CFW permanente con cui poter leggere le iso come faccio con l'altra psp...

Grazie anticipatamente cool.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2 messaggio Saturday 2 February 2013 - 14:08
Gia, perdonami ma non avendo a disposizione una PSP completamente hackabile da tempo non ricordavo si potesse rendere permanente anche il 6.60.
Per controllare se il cfw è attivo basta che premi select nella dashboard e vedi se si apre il menu VSH.
Se sei su fw ufficiale è probabile che sia semplicemente fallita la patch del CIPL quindi devi semplicemente reinstallarla.

EDIT: letto ora il tuo edit, bene happy.gif

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
gannystyle91
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13,617

Messaggio #3 messaggio Saturday 2 February 2013 - 14:09
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 2 February 2013 - 14:08) *
Gia, perdonami ma non avendo a disposizione una PSP completamente hackabile da tempo non ricordavo si potesse rendere permanente anche il 6.60.
Per controllare se il cfw è attivo basta che premi select nella dashboard e vedi se si apre il menu VSH.
Se sei su fw ufficiale è probabile che sia semplicemente fallita la patch del CIPL quindi devi semplicemente reinstallarla.

EDIT: letto ora il tuo edit, bene happy.gif

ho risolto biggrin.gif grazie!!!! era proprio quello il problema!!!! ho spento la PSP dal menù VSH e poi l'ho riavviata... ora funziona!!!! cool.gif cool.gif

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- gannystyle91   Problema Iso su PSP Slim   Saturday 2 February 2013 - 11:32
- - TizioVerde   Senza nulla togliere al lavoro svolto dall'ute...   Saturday 2 February 2013 - 11:40
|- - gannystyle91   CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 2 February 2...   Saturday 2 February 2013 - 12:10
- - TizioVerde   Direi che servono almeno le informazioni base per ...   Saturday 2 February 2013 - 13:10
- - gannystyle91   PSP 2004 (scheda madre non ta88v3!!! h...   Saturday 2 February 2013 - 13:19
- - TizioVerde   Domanda banale, il cfw è attivo? Il 6.60 và riatti...   Saturday 2 February 2013 - 13:57
|- - gannystyle91   CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 2 February 2...   Saturday 2 February 2013 - 13:59
- - TizioVerde   Gia, perdonami ma non avendo a disposizione una PS...   Saturday 2 February 2013 - 14:08
- - gannystyle91   CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 2 February 2...   Saturday 2 February 2013 - 14:09

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 19:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.