Problema Iso su PSP Slim |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema Iso su PSP Slim |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 19:00 Utente Nr.: 13,617 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, to trafficando per modificare la psp di mia sorella, la mia č gią stata modificata da tempo utilizzando la Pandora Battery di un mio vecchio amico e attualmente l'ho aggiornata all'ultima CFW... quella di mia sorella č identica alla mia, ma ha il FW originale 5.03 (l'ho downgradata io dal 6.60) e volevo modificarla senza ricorrere alla famosa Pandora... ho seguito questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=3262 ma ho problemi con il chickHEN.. ovvero non parte... non c'č altro modo per modificare la psp senza ricorrere alla pandora? vorrei un CFW permanente con cui poter leggere le iso come faccio con l'altra psp... Grazie anticipatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Direi che servono almeno le informazioni base per valutare il problema: -modello PSP -firmware montato -custom firmware cerchi di far funzionare -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 19:32 |