[PS3] Demo di The Last of US inclusa in God of War: Ascension |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Demo di The Last of US inclusa in God of War: Ascension |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Siete impazienti di provare l'ultima fatica dei Naughty Dog ma il 7 maggio vi sembra ancora troppo lontano? In questo caso sarete felici di sapere che acquistando una copia di God of War: Ascension avrete accesso alla demo di The Last of Us permettendovi così di provare il gioco prima del lancio. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Venal, visto che ero con snake anche io, posso confermarti che The Last of Us non era in prova, pertanto non credo possa dirti nulla XD Per GoW invece confermo io anche l'ottima impressione della demo, giocata davvero con parecchio entusiasmo, non vedo l'ora di giocare al gioco completo! E' dal 2 che non gioco un GoW; sì, avendo preso da poco la PS3 ancora devo giocarmi il 3, ma rimedierò più avanti, tanto questo è un prequel. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 04:19 |