[PS Vita - PS3] Annunciato LEGO Marvel Super Heroes |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Annunciato LEGO Marvel Super Heroes |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Direttamente dalle pagine del nuovo numero della rivista Gameinformer, veniamo a conoscenza di un nuovo titolo basato sul mondo Marvel e Lego: Lego Marvel Super Heroes. Come sempre, è sviluppato da TT Games e potremo impersonare molti supereroi Marvel, stando a quanto dice Tom Stone (managing director della software house) saranno più di 100 (!). Il nostro compito consisterà nel salvare il mondo esplorando luoghi famosi tratti dall'universo Marvel. Per il momento non è stata data alcuna data d'uscita, quindi aspettiamo ulteriori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io lo prenderò. Ho giocato a Lego Pirati Dei Caraibi e mi sono divertito hahhahaha. A volte serve proprio giocare a qualcosa di facilotto per rilassarsi. Anche io sono Amante del Marvel Universe e non vedo l'ora di usare Spidey.
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 09:23 |