[OFFICIAL] Consigli acquisto cellulare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli acquisto cellulare |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Siccome mi serve disperatamente un telefono (il mio nokia n73 mi sta abbondonando) mi sono messo alla ricerca. Oggi ho trovato un amico che vende il suo iphone 4 16gb a 300€ a prima vista sembra davvero messo bene. Esteticamente il 4 mi piace anche più del 5 però volevo qualche parere sul prezzo e soprattutto sul cellulare per chi ce l'ha o l'ha avuto. Poi mi chiedevo anche se come cellulare il 4 è ancora attuale, perchè non vorrei acquistare un cellulare e trovarmi con i 2/3 delle app presenti sullo store non compatibili.
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora trasformiamo il topic in "che cellulare mi consigliate?" perchè sono veramente un niubbo...Il budget comunque su per giu resta quello può anche aumentare(visto che il prossimo cellulare me lo porterò per anni) ma meglio se me lo fate diminuire xD. Se qualcuno ha direttamente qualche link per qualche ottimo cellulare in offerta meglio ancora. edit il nexus in offerta l'ho trovato qui...mi posso fidare?http://www.crdgame.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=7298 Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 7 January 2013 - 21:53 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:48 |