[PS3] [OFFICIAL] Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] [OFFICIAL] Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea |
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 Playstation Network TAG: OniAle Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Saturday 30 June 2012 - 20:37
Namco Bandai ha annunciato oggi Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea (Wizard's Edition), una succosa limited in uscita in esclusiva su Ps3. Il titolo è uscito originariamente su DS e successivamente è stato portato su PS3, sotto spoiler la trama: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sarà disponibile il doppiaggio Giapponese/Inglese, mentre i sottotitoli saranno in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco. La limited conterrà: CITAZIONE - Una copia del gioco, - Una copia con copertina rigida dell'Abbecedabra, il libro che Oliver userà nel gioco, - Un peluche di Lucciconio,la guida ad Oliver nell'altro mondo, - Codice per il DLC con i famigli "spadino d'oro" ed "elettroquaglia d'oro". Il gioco uscirà in Italia il -------------------- |
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 Playstation Network TAG: OniAle Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Monday 24 December 2012 - 11:46
Provata ieri la demo e ad essere sincero non ho capito benissimo il sistema di combattimento, dovrò farci l'abitudine, per il resto mi sembra ottimo, stile grafico da sbav. Una curiosità, ma è possibile switchare tra i "mostriciattoli" durante la battaglia? -------------------- |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 24 December 2012 - 12:06
Provata ieri la demo e ad essere sincero non ho capito benissimo il sistema di combattimento, dovrò farci l'abitudine, per il resto mi sembra ottimo, stile grafico da sbav. Avrei potuto postare lo stesso identico messaggio Una curiosità, ma è possibile switchare tra i "mostriciattoli" durante la battaglia? Provato ieri ed ho trovato il sistema di combattimento abbastanza confuso ma immagino sia solo dovuto al fatto che la demo ti butta a caso in mezzo alla storia. Graficamente invece è una gioia per gli occhi, sembra davvero un anime dello Studio Ghibli. -------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:18 |