[PS Vita] Arriva Dead or Alive 5 Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Arriva Dead or Alive 5 Plus |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Team Ninja, attraverso il video che vedete soprastante, annuncia il porting di Dead or Alive 5 per Playstation Vita, sottititolato Plus. Per il momento si sa solo che arriverą nei primi mesi del 2013 e le features esclusive verranno annunciate pił avanti. Quindi rimanete sintonizzati su Go!PSP per ulteriori notizie! Oh, direi che potrebbe trattarsi di un titolo degno di nota per questa console... voi che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per Dead or Alive 5 non e necessario un Arcade Stick. OK Certe prese tipo il Izuna di Hayabusa riciederebbe un Arcade Stick ma anche con controller non e impossibile fare quella bellissima mossa ![]() Ho sentito che aggiungeranno features che nella PS3 e Xbox360 non ci sono. Beh, per prima cosa devo avere conferme che il netcode sara migliorato di pareccio perche sulla PS3 fa proprio pena. Sarebbe bello se questo gioco avra altri trofei rispetto a quelli della PS3 perche ho quasi il Platino e se me lo prendero vorrei fare un doppio platino xD Se ce qualcuno che vuola boostare i 1000 combattimenti in DoA5 (PS3) mi faccia sapere perche mi mancano ancora 883 combattimenti online da svolgere ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 04:57 |