[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RUMOR] Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sembra che recentemente Resident Evil: Revelations sia stato classificato su Game Rating Board per 360 e PS3, che sia davvero in arrivo? Per chi non lo sapesse, Game Rating Board è un'organizzazione governativa che si occupa della classificazione di videogiochi in Sud Corea. Potrebbe benissimo essere un errore, ma già in passato è capitato, che tali rumor si rivelassero veri. Voi cosa ne pensate? Lo vorreste su console fisse? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19 Da: Bari Utente Nr.: 12,502 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi spiegate il perchè? Non credo ci sia richiesta di averlo su ps3, d'altronde il fanatico lo ha già strafinito su 3ds.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate il perchè? Non credo ci sia richiesta di averlo su ps3, d'altronde il fanatico lo ha già strafinito su 3ds. Revelations ha venduto circa 630k copie a livello mondiale mentre RE5 8 milioni(divisi tra le 2 console) e RE6 quasi 3 milioni e mezzo(sempre divisi).Magari non sarò un esperto del settore ma a naso direi che ci sono minimo 1-2 milioni di potenziali acquirenti pronti a sborsare per un lavoro che alla Capcpom costa quasi nulla. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 85 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:26 Utente Nr.: 25 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate il perchè? Non credo ci sia richiesta di averlo su ps3, d'altronde il fanatico lo ha già strafinito su 3ds. Revelations ha venduto circa 630k copie a livello mondiale mentre RE5 8 milioni(divisi tra le 2 console) e RE6 quasi 3 milioni e mezzo(sempre divisi).Magari non sarò un esperto del settore ma a naso direi che ci sono minimo 1-2 milioni di potenziali acquirenti pronti a sborsare per un lavoro che alla Capcpom costa quasi nulla. Fossi nei piani alti dalla Nintendo tenterei di tutto per "comprarmi" Capcom e detenere l'esclusiva sul titolo. Se si continua con questa strada tutto quello che deve fare la gente è aspettare per una seconda uscita su altri lidi. E se PSV avesse i giochi del 3DS l'avrei già venduto da un pezzo... -------------------- "Racers, start your engines. And let get it on..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 02:07 |